Il Consiglio

:: Vice-Presidente: Francesca Nassini

:: Segretario: Renato Caneschi

:: Tesoriere: Paolo Bini Carrara

Consiglieri:   Andrea Ghirardini, Eliseo Mazzi, Francesca Nassini, Francesco Fracassi, Paolo Bini Carrara, Sonia Nannoni, Sergio Paolucci, Sandro Vasarri, Renato Caneschi

Collegio dei Revisori:
Paolo Lamioni, Giancarlo Palazzini, Enrico Emilio Brillo

COMMISSIONE AA.GG. e CULTURA
Coordinatori: Andrea Ghirardini
Componenti: Sonia Cuseri, Maria Grazia Borgogni, Francesca Nassini, Giuseppe Barbini, Renato Caneschi, Federico Bartolucci

La Commissione organizzerà direttamente Corsi, proiezioni, incontri culturali e manifestazioni e, assieme alla Commissione Escursionismo, fornirà collaborazione ai Direttori  sulla gestione di quelle gite che rappresentano “eventi sociali aggreganti “ per la buona riuscita e valorizzazione delle stesse.

COMMISSIONE ALPINISMO
Coordinatore: Raoul De Sanctis
Componenti: Sandro Vasarri, Piero Melacarne, Marcello Teci, Omar Scarpellini, Daniele Gelli, Alessio Venturini
La Commissione organizzerà uscite e corsi,  e curerà la gesione dei materiali e delle attrezzature alpinistiche.

COMMISSIONE SCI FONDO ESCURSIONISTICO
Coordinatore: Paolo Bini Carrara (IS)
Componenti: Giancarlo Palazzini (Istr. onorario), Rita Fossati (IS), Gianfranco Bafucci (IS), Andrea Ghirardini, Grazia Borgogni, Federico Bartolucci.
La Commissione coordinerà le uscite dello sci escursionismo, e proporrà corsi.

COMMISSIONE ESCURSIONISMO e MTB
Coordinatore:  Francesco Fracassi
Componenti:   Maria Grazia Borgogni, Sonia Cuseri, Renato Caneschi, Federico Bartolucci, Isaldo Rossi, Chiara Odette Di Mauro, Sergio Paolucci (MTB), Emanuele Valdambrini (MTB)

COMMISSIONE CARTOGRAFIA E MANUTENZIONE SENTIERI
Coordinatore:  Eliseo Mazzi
Componenti: Boschi Emanuele, Carboni Giancarlo, Barbagli Enzo, Guidi Giovanni

Copyright © 2014 Cai Arezzo – Club Alpino Italiano All rights reserved.
Tutti i diritti Riservati - E' vietata la riproduzione, anche parziale, di testi e immagini. Cai Arezzo – Club Alpino Italiano