Arrampicata

Ahimè, mi hanno chiesto di parlare del Gruppo Alpinistico Emilio Comici in pochissime righe. Rinuncio. Non darei il giusto valore a tutti quegli uomini e quelle donne che hanno dato negli anni (oramai più di venti) prestigio e onore. Non riuscirei nemmeno a spiegare l’impegno e il sudore di molti alla costruzione della ferrata in Pratomagno o della falesia di arrampicata “Le tre punte”. Come descrivere la passione e la pazienza nell’insegnare ad andare per montagne con moschettoni, bacchette o ramponi. E allora che scrivo?  Gli impegni del gruppo durante l’anno? I progetti per la palestra di arrampicata? L’impegno che alcuni di noi avranno con la scuola CAI “Tito Piaz” di Firenze? Le future scalate in giro per l’Italia? Direi anche di no. Però una cosa la voglio dire che il nostro Gruppo è una combinazione di persone piene capacità, dove le esperienze si fondono in un unico conoscere e l’amicizia diventa il fulcro per risolvere qualsiasi problema.  Un saluto da un presidente….. senza parole.

Mauro Rofani

• 7-8-9 Settembre 2018: MONTE ROSA
  • 29-30 Settembre 2018: ARQUATA-ACCUMULI-AMATRICE
  • Domenica 26 Agosto 2018: GORGITI-Risalita del torrente Ciuffenna
  • Sabato 8 settembre 2018: XIV° EDIZIONE DELLA CAMMINATA AREZZO-LA VERNA
  • Sabato 4 Agosto 2018: TREKKING IN NOTTURNA APERTO A TUTTI A CASTELSECCO
  • Operatori Sentieri: un buon motivo per festeggiare. 6 Luglio 2018
  • 15 Luglio 2018 Sasso Simone e Simoncello
  • ORARIO ESTIVO: CHIUSI LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO!!!
  • 6 luglio 2018  Grigliata a Lignano
  • Domenica 17 giugno sicuri sul sentiero 2018