Vacanza Neve 2-8 Gennaio 2011 CANAZEI

0
11
Anche quest’anno la sezione organizza una vacanza neve nel periodo dell’Epifania.
Come lo scorso anno saremo ospiti dell’Hotel Engel*** dove ci sono state riservate 23 camere di cui 3 singole.
Canazei è un paese della val di Fassa che offre la possibilità di sciare nel più vasto comprensorio delle Alpi con la possibilità di mettersi gli sci al mattino e di toglierli al pomeriggio percorrendo sempre piste diverse intorno al Gruppo del Sella salendo e scendendo i quattro Passi Dolomitici del Sella, del Pordoi, del Gardena e di Campolongo passando per Selva di Val Gardena, Corvara e Arabba.
La località si presta anche per praticare lo sci di fondo e di fare escursioni sulla neve con l’utilizzo delle ciaspole.

Programma
Partenza da Arezzo Piazza Giotto alle ore 7.00 del 2 Gennaio-Arrivo a Canazei nel pomeriggio in tempo per fare lo skipass. Assegnazione delle camere- Cena.
Nei giorni 3-4-5-6-7- colazione e attività sciistica. Lo skybus, che ferma davanti all’albergo, ci porterà alla funivia del Belvedere che consente di intraprendere il giro del noto”Sellaronda” in entrambi i sensi.
Giorno 8 Gennaio: partenza dopo colazione per rientro ad Arezzo intorno alle ore 21.00.
                                              
Le iscrizioni si aprono in sede Martedì 5 ottobre.

La quota di partecipazione è fissata in euro 450.00 (mezza pensione in camera doppia) e in euro 510 in camera singola. A queste quote va aggiunto il costo del pullman che sarà determinato al momento del saldo (entro il 20 dicembre), quando sarà certo il numero dei partecipanti. Sul terzo letto (con adulto) sarà praticato uno sconto del 10%. Bambini da tre a sei in camera con i genitori sconto del 30%; Sconto del 20% da 7 a 12 anni. Eventuali non soci avranno aumentata la quota di euro 25.00.
Al momento dell’iscrizione dovrà essere versata una caparra di 100.00 euro.

Accompagna il gruppo Nedo Rapini 349-6050849.